L’unica via e’ quella di Cristo, quindi quella del Depositum Fidei, proprio quella delle Sacre Scritture e della tradizione della Chiesa.
Non possiamo infatti seguire Bergoglio. Questo perche come eretico e’ automaticamente anche anticristo ed apostata. Da cui segue che:
1) essendo anticristo e apostata, Bergoglio non possiede l’autorita’ di Papa e nemmeno quella di vescovo.
2) qualunque cosa affermi non puo’ aver significato alcuno per tutti i Cattolici.
3) tutti i cattolici devono stare lontani da lui e dai suoi falsi riti Ce lo chiede esplicitamente Gesu’ stesso, il quale ci ammonisce (I lett. S.Giovanni ):
18Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. 19Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri.
4) come possiamo riconoscere gli anticristi? Sempre Gesu’ lo spiega chiaramente (I lett. S. Giovanni 2, 22-23):
22Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. 23Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
Riguardo all’ultimo punto vedasi il post (1) e il filmato che documenta l’eresia in cui Bergoglio nega il Dogma di “Dio Uno e Trino”. Afferma infatti che “essendo Trino, Dio non puo’ essere Uno”, e quindi giunge a negare l’esistenza di Dio’ -Yahve! https://www.revelationvirgo.org/2024/09/06/bergoglio-compie-una-nuova-e-finale-eresia-nega-lesistenza-di-dio/.
_______________________