
Fonte (1)
Una notizia-bomba Wikileaks del 20 febbraio 2017 andata (forse) trascurata:
riguarda il complotto che, secondo Wikileaks sarebbe stato attuato da George Soros, Barack Obama e Hillary Clinton i quali avrebbero orchestrato un colpo di stato in Vaticano per rovesciare il conservatore Papa Benedetto e sostituirlo con il radicale di sinistra Papa Francesco.
Ora un gruppo di leaders cattolici USA cita nuove prove scoperte nelle e-mail pubblicate da WikiLeaks per affermare che il conservatore Papa Benedetto non si è effettivamente dimesso di propria iniziativa, ma è stato cacciato dal Vaticano da un colpo di stato che il gruppo di ricercatori chiama la “primavera cattolica”.
Per questo motivo il gruppo di leader cattolici ha inviato una lettera al Presidente Trump (il 20 gennaio 2017) esortandolo ad avviare un’indagine ufficiale sulle attività di George Soros, Barack Obama, Hillary Clinton (e altri) che sostengono siano stati coinvolti nell’orchestrazione della Primavera cattolica che ha portato al loro obiettivo di “cambio di regime” in Vaticano. Nella lettera del 20 gennaio 2017 si chiede al Presidente Trump di autorizzare un’indagine su una serie di questioni, precisamente:
1) A quale scopo la National Security Agency stava monitorando il conclave che ha eletto Papa Francesco?
2) Quali altre operazioni segrete sono state condotte da agenti del governo degli Stati Uniti in merito alle dimissioni di Papa Benedetto o al conclave che ha eletto Papa Francesco?
3) Gli agenti del governo degli Stati Uniti hanno avuto contatti con la “mafia del cardinale Danneels”?
4) Le transazioni monetarie internazionali con il Vaticano sono state sospese negli ultimi giorni prima delle dimissioni di Papa Benedetto. C’erano agenzie del governo degli Stati Uniti coinvolte in questo?
5) Perché le transazioni monetarie internazionali sono state riprese il 12 febbraio 2013, il giorno dopo che Benedetto XVI ha annunciato le sue dimissioni?
6) È stata una pura coincidenza? Quali azioni, se ce ne sono state, sono state effettivamente intraprese da John Podesta, Hillary Clinton e altri legati all’amministrazione Obama che sono stati coinvolti nella discussione che proponeva di fomentare una “Primavera cattolica”?
7) Qual è stato lo scopo e la natura dell’incontro segreto tra il vicepresidente Joseph Biden e Papa Benedetto XVI in Vaticano intorno al 3 giugno 2011?
8) Quali ruoli sono stati svolti da George Soros e da altri finanziatori internazionali che potrebbero risiedere attualmente nel territorio degli Stati Uniti?”
________________________________________