Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
ATTENZIONE! Quindi c’e’ pericolo anche per gli eletti! Si tratta del tentativo, indubbiamente satanico, di falsificare il Grande Prelato!
Quello che e’ gravissimo e’ che Don Minutella, DOPO ESSERSI INVENTATO DI SANA PIANTA le sue cosiddette molteplici rivelazioni mistiche, ed aver realizzato con cio’ una VERA E PROPRIA ERESIA sufficiente a scomunicarlo automaticamente LATAE SENTENTIAE, ADESSO INTENDE AUTONOMINARSI GRANDE PRELATO!(1).
Un breve commento sulle DICHIARAZIONI DI DON MINUTELLA DEL GIORNO 20 NOVEMBRE 2023. Direi che le sue affermazioni sono soltanto una conferma di quanto già sappiamo. Si tratta di un prova ulteriore che e’ solo un volgare impostore, un falso maestro che non nasconde nemmeno il fatto di guidare una setta e di volersi autonominare Grande Prelato. Già sappiamo con certezza che si inventa false rivelazioni mistiche a gogo, che mente e si contraddice a ripetizione, che crea divisioni tra i fedeli, che distribuisce calunnie, insulti e accuse infondate inventate di sana pianta contro chiunque soltanto cessi di seguirlo o di eseguire i suoi ordini. Il suo potere sta nel danaro che riesce a rastrellare. Danaro che gli ha permesso, almeno fino a poco fa, di mantenere comodamente la coreografia della Piccola Nazareth e, da ultimo, di dare vita al cosiddetto sidaluzio sacerdotale”. Il suo puntello fondamentale e’ ed e’ stato finora il giornalista Andrea Cionci.(che lo stesso Don Minutella dichiara essere ateo!).Ma con la petizione ai cardinali, Cionci e’ entrato palesemente in conflitto diretto con Don Minutella. Occorre tenere conto infatti che Bergoglio a 87 anni ha ancora poco da vivere e il prossimo conclave potrebbe anche decidere di rispondere in qualche modo alla petizione di Cionci. Anche tenendo conto di un fatto nuovo stremamente importante. Infatti finalmente i vescovi si stanno muovendo! Un arcivescovo, Mons.Carlo Maria Vigano’ in Italia (ma anche negli USA dove e’ molto ascoltato) e anche il Card. Raymond Burke negli USA, si sono messi clamorosamente contro Bergoglio. Il primo ha dichiarato che Bergoglio e’ un papa invalidamente eletto, quindi un antipapa. A breve potrebbero seguirne molti altri, specialmente dopo la prossima fine del Sinodo delle sinodalita’ (ottibre 2024) e/o la scomparsa di Bergoglio. Gli eventi guidati dalla Provvidenza stanno incombendo per travolgere i tentativi meschini di Don Minutella!
__________________________________
(*) UN GRANDE PERICOLO INCOMBENTE: L’AVVENTO DELLA ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE E L’INGANNO DEGLI ELETTI – LIVING REVIEW, https://www.revelationvirgo.org/2022/06/11/un-grande-pericolo-incombente-linganno-degli-eletti-living-review-aggiornamento-11-giugno-2022/
(1) (fonte oporentSdsa 8 e:886e06l1vlnmo901fl1ef1537i 7399ur02or lb9h0fce2gu)·
Trascrizione parziale dalla trasmissione di RDN del 20/11/2023 :
” Ci dobbiamo CREARE NOI il Grande Prelato! Forse non mi capite quando parlo ?
Fidatevi di me !
Non capisco perché il Sodalizio Sacerdotale non viene fuori con una proposta… Non posso essere sempre io a proporre tutto, altrimenti
PUZZEREBBE DI PROTAGONISMO
Io mi sarei aspettato che da parte loro e a
INSAPUTA MIA dicessero:”indichiamo noi il Grande Prelato, e che caspita!
Certamente IO HO TUTTE LE CREDENZIALI ,
ma non faccio campagna pubblicitaria
L’identikit è perfetto
È un’azione irriguardosa verso il MARTIRIO
ECCLESIALE di D.Minutella dire che il Grande Prelato è una faccenda emotiva
Invece tutti dovreste stare al vostro posto, cari laici, TUTTI SOTTOMESSI , UMILI, RIVERENTI
E IN ATTESA
DOVETE STARE ZITTI QUANDO NON CONDIVIDETE “