
Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Quindi c’e’ pericolo anche per gli eletti! Ed e’ quello che sta succedendo. Perche’, infatti, tutte queste divisioni tra i cristiani, perfino tra i sacerdoti? Perche’ dividersi riguardo ai seguenti casi di calunnia (manifestamente infondata, nonche’ razionalmente illogica) da parte di falsi maestri seguaci della PSICO-SETTA (8,1):
1) PRIMO CASO: si tratta di dichiarazioni di odio e di inimicizia quasi quotidiane, palesemente ingiuste nei confronti di sacerdoti fedeli a (“una cum“) Benedetto XVI. Con particolare riferimento all’accusa [contenuta nel filmato (2); poi replicata da l giornalista Andrea Cionci e smentita da Don Enrico Roncaglia in persona (2-bis)] nei confronti di Don Enrico Roncaglia, sacerdote integerrimo e appunto una cum Benedetto XVI, “di essere seguace del Patriarca Elia [VEDASI riferimento (6)] e [addirittura] di celebrare una cum con quest’ultimo.”
Si tratta, di un’accusa manifestamente calunniosa in quanto priva di qualunque prova o riscontro, ma – oltre a cio’ – palesemente totalmente priva di senso logico.
Infatti quale significato potrebbe mai avere celebrare “Una cum Benedetto XVI” e contemporaneamente “Una cum il Patriarca Elia“, essendo – asseritamente – il secondo addirittura gia’ stato scomunicato dallo stesso Benedetto XVI?(6) Si tratta pertanto con ogni evidenza di evidenti calunnie che non hanno nemmeno la dignita’ della plausibilita’! E’ chiaro, peraltro, che lo stesso responsabile della gravissima calunnia dimostra con cio’ di essere senza alcun dubbio lui stesso un Falso Maestro!
2) SECONDO CASO: insinuazioni malevole [formulate per iscritto (3)] in riferimento alla recente visita di un sacerdote rumeno (“una cum“ Benedetto XVI) Padre Ion Solomon presso la Cappella dei Sacri Cuori a Schio (4), in cui lo stesso Padre ha informato in merito all’esistenza di un’anima-vittima nella loro comunita’ di fedeli. Quest’anima-vittima, una signora di circa quarant’anni, riceverebbe durante la comunione ispirazione mistica direttamente da Gesu’ Cristo. In tal modo Gesu’ Cristo in persona fornirebbe, ai sacerdoti e fedeli presenti, rivelazioni precise sugli eventi in corso, sulle minacce sataniche e sullo stato della Chiesa, rivelazioni utili per fornire elementi importanti al discernimento dei fedeli (5). Chi si scandalizzasse (3) al riguardo – escludendo addirittura la sola possibilita’ di anime-vittima come guide spirituali di cenacoli o di comunita’ di fedeli – e sarebbe strano cio’ avvenisse proprio da parte di qualche religioso che volesse davvero qualificarsi come Una Cum Benedetto XVI, escluderebbe di colpo il fondamentale ruolo del misticismo cattolico, sia laico che dei consacrati, nella vita della Chiesa! Esclusione, peraltro, inopinata e particolarmente inopportuna vista l’attuale estrema scarsita’ di sacerdoti fedeli a Benedetto XVI.
Si tratta, in tutti i casi, di chiarissimi segni di satana: insinuazioni malevole e calunnie, accompagnate da odio e inimicizia! Non lasciamoci ingannare! Si tratta infatti dei segni inconfondibili della psico-setta!(7,8)
Ed e’ nostro primo dovere, se siamo veramente cristiani, discernere cristianamente questi (manifestamente) falsi maestri! (1)
____________________________