Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Ora c’e’ un nuovo pericolo per gli eletti! Si tratta delle nuove manovre dei Falsi Profeti e dei Falsi Maestri della Psico-setta, ora autonominatasi “Chiesa unita“!
Ma in realta’ ora e’ possibile, come non mai, identificarne con chiarezza i segni inconfondibili del male!
Infatti pur mascherandosi come:
– oppositori di JM Bergoglio
– fedeli di Benedetto XVI
i seguaci della Psico-setta:
– spendono il loro tempo a diffondere falsita’ e calunnie
– non esprimono carita’ cristiana, ma solo odio e disprezzo!
– intervengono a sproposito su FB con commenti ingiuriosi e falsi!
– commentano in modo dispregiativo e offensivo qualunque evento/iniziativa che si svolga presso la stessa Cappella dei SS. Cuori di Gesu’! Un esempio e’ dato dalla visita e concelebrazione da parte di sacerdoti stranieri (Aprile 2022), cui sono seguiti (fatto estremamente increscioso) i commenti ingiuriosi da parte di uno dei sacerdoti della Psico-setta (4)!
TUTTO CIO’ invece di usare il cristiano discernimento di autocritica per aver diffuso finora costantemente:
– sentimenti di odio e di inimicizia quasi quotidiane, palesemente ingiuste nei confronti di altri sacerdoti fedeli a (“una cum“) Benedetto XVI, che si distinguono da loro (1).
– concezioni pseudo-teologiche palesemente false sul Demonio (3)
– commenti e insinuazioni malevoli in riferimento a recenti visite (presso la Cappella dei Sacri Cuori a Schio) di sacerdoti stranieri (4,5,6).
– i loro sostenitori pretendono addirittura una investitura divina per la loro “guida”, guida che dichiara “locuzioni personali mistiche” addirittura con Dio Padre Onnipotente (7).
– Ma si tratta di false “locuzioni personali” e quindi di false rivelazioni mistiche e false profezie. La dimostrazione chiarissima: sono in contrasto manifesto con le rivelazioni della BVM a Bruno Cornacchiola! Il relativo tentativo di falsificazione (satanico!) e’ stato addirittura preannunciato della stessa BVM a Bruno Cornacchiola! Vedasi riferimenti (8,9,10).
_________________________________________________________________