![](https://www.revelationvirgo.org/wp-content/uploads/2022/04/NEW-YORK-TIMES-IMAGES-084919163-26334eec-6abb-40b1-ba81-a8c230d74084.jpg)
Fonte: New York Times (immagini fornite dal Pentagono, Washington, USA)(1)
Ecco la prova provata: la scusa di una “montatura” creata ad hoc per non regge più (2)! Si tratta di un orrendo crimine di guerra attuato da un esercito senza Dio! (3)
Il New York Times ha diffuso le immagini dell’orrore avvenuto a Bucha, mostrando che i cadaveri erano già per le strade l’11 marzo, ovvero durante l’occupazione militare, visto che le truppe di Vladimir Putin che hanno lasciato la stessa città Ucraina solo il 30 marzo. Le autorità ucraine sostengono di avere recuperato e identificato sino ad ora oltre 410 cadaveri nella trentina di villaggi attorno a Kiev appena evacuati dall’esercito russo in ritirata verso la Bielorussia. Eppure Mosca respinge le accuse. Per l’entourage dello zar i video dei civili morti sarebbero incredibilmente invece stati “ordinati” dagli Stati Uniti nell’ambito di un complotto ordito al solo fine di incolpare la Russia. Ma incolpare di che visto che e’ la Russia di Putin:
– ad aver condotto e, soprattutto, a continuare attuare senza interruzione alcuna il suo piano di distruzione e di morte in Ucraina?
– a rifiutare ogni tregua e la cessazione delle azioni militari di aggressione/distruzione/morte all’Ucraina?
E’ di ieri l’appello del neo-rieletto presidente dell’Ungheria, Orban, appello rivolto a Putin in persona, affinche’ conceda almeno una tregua ai combattimenti.
______________________________