
Programma di invocazioni quotidiane della Catena di Preghiera del Piccolo Resto di Israele Celeste per la preghiera continua
PROGRAMMA QUOTIDIANO PER LA RECITA REMOTA COLLETTIVA DEL ROSARIO IN LATINO – CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO DI ISRAELE CELESTE
PROGRAMMA QUOTIDIANO PER LA RECITA REMOTA COLLETTIVA DEL ROSARIO IN LATINO – CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO DI ISRAELE CELESTE
LA QUESTIONE SERIA E’ TUTTAVIA CHE ROBERT PREVOST NON E’ PAPA (IN QUANTO NON CANONICAMENTE ELETTO IN BASE ALL’ART.69 DEL UNIVERSI DOMINICI GREGIS).
Non vi e’ possibile errore, porre in dubbio le opere, cioe’ i miracoli di Gesu’ Cristo, e’ eresia manifesta in quanto significa porre in dubbio la sua divinita’ (“credete almeno nelle mie opere“). E chi pone in dubbio qualcosa manifestamente non ci crede!
___________________________________________
CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA
Sui grani maggiori del Rosario:
“Eterno Padre, io Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo in espiazione dei nostri peccati, e di quelli di tutto il mondo”.
Sui grani dell’Ave Maria per dieci volte:
“Per la sua dolorosa passione abbi misericordia di noie del mondo intero”.
Alla fine ripetere per tre volte: “Santo Dio, Santo forte, Santo immortale: abbi pietà di noi e del mondo intero”.
__________________________________________
Introduzione S. Rosario
- Segno della Croce
- Invocazione a Dio (O Dio vieni a salvarmi. Signore vieni presto in mio aiuto)
- Gloria al Padre (Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, com’era in principio ed ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen)
- Invocazione di Fatima (Gesu’ mio perdona le nostre colpa, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in cielo tutte le anime specialmente le piu’ bisognose della tua misercordia)
- Credo o https://www.revelationvirgo.org/2023/02/05/credo-di-nicea/
- 1 Padre Nostro, 3 Ave Maria, 1 Gloria al Padre (in lat.)
Primo mistero della gioia:
l’angelo annuncia a Maria la nascita di Gesù.
Meditazione a Gesu’: per la conversione dei cuori e la diffusione della fede (si tratta del grande miracolo rivelato dalla BVM a Sr. Maria Natalia Magdolna, miracolo che Gesu’ Cristo attuera’ negli ultimi tempi in concomitanza con il Trionfo del Cuore Immacolato della BVM)
Meditazione alla BVM per la sua crociata di preghiera (che lei chiama LA NUOVA “Crociata d’unita’ terrestre”, https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/09/la-nuova-crociata-della-vergine-della-rivelazione/): per la conversione degli atei, dei senza fede e dei cristiani confusi dal fumo di satana
Padre Nostro, 10 Ave Maria, Gloria al Padre. (in lat.)
Secondo mistero della gioia:
Maria fa visita alla cugina Elisabetta. “Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo!“
Elisabetta, durante la visitazione, riconobbe la gravidanza di Maria e la maternità divina di Gesù, come si legge nel Vangelo di Luca e come sottolineato dalla tradizione.
In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa, in una città di Giuda.Entrata nella casa di Zaccarìa, salutò Elisabetta. Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino sussultò nel suo grembo.
Elisabetta fu colmata di Spirito Santo ed esclamò a gran voce: «Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! A che cosa devo che la madre del mio Signore venga da me? Ecco, appena il tuo saluto è giunto ai miei orecchi, il bambino ha sussultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell’adempimento di ciò che il Signore le ha detto».
Meditazione a Gesu’: affinche’ Benedetto XVI continui a guidarci dal Paradiso (la nostra preghiera rivolta a Gesu’ e’ che Benedetto XVI possa aver gia’ raggiunto il Paradiso e che da li, eletto tra eletti, possa guidarci nel nostro cammino di fede. Sappiamo infatti che gli eletti possono pregare per noi e con noi, e intercedere in nostro favore affinche’ lo Spirito Santo ci dono discernimento, fede e carita’)
Meditazione alla BVM: preghiera per la conversione di tutti i sacerdoti UNA CUM (infatti sono tantissimi i sacerdoti che pur ritenendo Bergoglio eretico conclamato lo considerano, ciononostante, validamente eletto e validamente in carica)
Padre Nostro, 10 Ave Maria, Gloria al Padre. (in lat.)
Terzo mistero della gioia:
Gesù, il figlio di Dio, nasce dalla Vergine Maria.
Meditazione a Gesu’, per la sua Redenzione che ha donato a tutti gli uomini (Redenzione per la quale non dobbiamo mai stancarci di ringraziare Gesu’ Cristo!).
Meditazione alla BVM, affinche’ guidi, ispiri il discernimento e protegga sotto il suo manto
tutti i suoi consacrati
Padre Nostro, 10 Ave Maria, Gloria al Padre. (in lat.)
Quarto mistero della gioia:
Maria e Giuseppe presentano Gesù al Tempio. Secondo il Vangelo di Luca, Maria e Giuseppe portarono Gesù al Tempio di Gerusalemme quaranta giorni dopo la sua nascita per assolvere alla Legge di Mosè. Questa cerimonia era destinata alla purificazione della madre e al riscatto del figlio primogenito, che doveva essere offerto a Dio. Durante l’evento, incontrarono Simeone, che riconobbe il bambino come il Messia.
Meditazione a Gesu’ per le anime del purgatorio (suggerimento intenzioni particolari: possiamo per esempio pregare assieme a qualche santo del Paradiso; possiamo, in alternativa, chiedere a Gesu’ di poter pregare assieme a qualche nostro defunto che speriamo o crediamo fortemente sia in Paradiso. Sappiamo infatti che e’ sempre possibile pregare assieme ad anime elette, da noi prescelte, del Paradiso)
Meditazione alla BVM, perche’ porti in cielo le anime del limbo a lei predilette in cambio della conversione degli atei, dei senza fede e dei cristiani confusi dal fumo di satana
Padre Nostro, 10 Ave Maria, Gloria al Padre. (in lat.)
Quinto mistero della gioia:
Maria e Giuseppe ritrovano Gesù nel Tempio, fra i dottori.
Meditazione a Gesu’, per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria
Meditazione alla BVM, per le sue intenzioni di preghiera
Padre Nostro, 10 Ave Maria, Gloria al Padre. (in lat.)
Salve Regina https://www.revelationvirgo.org/2023/02/05/salve-regina/
Litanie Lauretane alle BVM https://www.revelationvirgo.org/2023/02/17/litaniae-lauretanae/