Il Sigillo del Dio Vivente cartadeo distribuito da MDM
LE ORIGINI DI MDM (Maria della Divina Misericordia) (1)
MDM (ved. FOTO) è la sedicente veggente che dal 2010 diffonde sul web i “Messaggi di Gesù all’umanità: l’Avvertimento The warning e la seconda venuta ” ,”Il libro della verità”(the Book of Truth); la sua identità è stata recentemente scoperta: è la furba imprenditrice irlandese di 58 anni Mary Mcgovern/Carberry, che dopo il fallimento della sua ditta di PR a Dublino, si è reinventata l’attività sul web di ‘profetessa anti papa Francesco’(attività molto redditizia, dato che i suoi libri & gadgets vengono venduti in tutto il mondo), in realtà E’ UNA MEDIUM ed ha sempre avuto contatti con altri medium ‘canalizzatori’ New Age, appartiene a CHRISTIAN SCIENCE (una branca della Società Teosofica, gruppo occultista, falsamente cristiano, il cui intento è quello di creare una “chiesa new age occultista mondiale” contro la Chiesa cattolica…), con cui ha organizzato conferenze in tutto il mondo per vendere i suoi libri, ma lei non si è MAI fatta vedere…
UNA PROVA EVIDENTE DELLA FALSITA’ DI MDM
La questione CHE MI PREME RIBADIRE e’ che le profezie/rivelazioni di MDM sono CON CERTEZZA’ FALSE.
Una ragione eclatante e’ proprio quella citata in (2). E riguarda il cosiddetto SIGILLO DEL DIO VIVENTE. E’ infatti CATEGORICAMENTE DA ESCLUDERE che il “sigillo di Dio” – di cui parla l’Apocalisse (3) – possa essere dato SU UN PEZZO DI CARTA distribuito dalla sedicente veggente MDM!
Altre ragioni evidenti sono le profezie fasulle di MDM.
“Maria della Divina Misericordia” affermava che il periodo della Grande Tribolazione sarebbe iniziato nel dicembre 2012 e che sarebbe finito nel MAGGIO 2016. In questo periodo, diceva lei, si sarebbe rivelato l’Anticristo, preceduto dal Falso Profeta, il suo alleato.
Per questo periodo, ormai terminato, ella ha fatto le seguenti predizioni: “Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti. [..] Due comete si scontreranno nel cielo.”
CONSEGUENZE INEVITABILI
Da queste conclusioni segue inevitabilmente che tutti i messaggi, preghiere, documenti, libri, ecc. , prodotti distribuiti o venduti dalla stessa MDM non sono affatto credibili!
_________________________________