Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Ora c’e’ un nuovo pericolo(*)! Si tratta della possibile guerra atomica che Vladimir Putin, ormai satanica scheggia impazzita al governo della Federazione Russa (ma non si sa ancora per quanto!), starebbe preparando.
I FATTI SONO CHIARI
DA UN LATO l’incredibile sconfitta militare sul campo subita da esercito/aviazione e marina russe a seguito della controffensiva lanciata dall’Ucraina.
DALL’ALTRO che PUTIN HA INDETTO REFERENDUM (ILLEGALI E IN VIOLAZIONE DELLA CARTA DELL’ONU!) DI ANNESSIONE DI TERRITORI DELL’UCRAINA (SI BADI BENE!) SOLO PARZIALMENTE OCCUPATI E IN CORSO DI (RAPIDA) RICONQUISTA DA PARTE DELL’UCRAINA.
LO SCOPO: poter far uso dell’arma atomica nel conflitto RUSSIA-UCRAINA!
Quello che e’ certo e’ che – ben prima di qualunque altra cosa! – Putin sin dal 1999 aveva programmato l’uso tattico dell’arma atomica! Che ora si accinge ad attuare (si tratta della stessa strategia pianificata sin dagli anni 80 dal KGB ora FSB, di cui Putin e’ tuttora fedele interprete ed esecutore).
QUESTIONI COLLATERALI IMPREVEDIBILI: sono legate alle possibili reazioni negative dell’opinione pubblica in Russia e conseguente possibile cacciata di Putin (problema che possono risolvere solo gli oligarchi e/o la gerarchia militare (1)).
LE CONTINUE MINACCE DI PUTIN E MEVDEDEV: purtroppo dobbiamo assistere al ripetersi (ormai frequentissimo) della minacce di: 1) uso di armi atomiche tattiche contro l’Ucraina 2) minacce di “retaliation” atomica contro i paesi NATO e loro alleati (2).
_________________________________________________________________