- Autore articoloDi Max Tex
- Data dell’articolo originale 10 Maggio 2021
Valtorta – Quaderni – 23 luglio 1943
Coi suoi figli migliori “il resto della Chiesa” esisterà sussisterà (e) resisterà alla marea satanica.
Commento – Questo “resto” sara’ quindi necessariamente un “Piccolo Resto”, forse (ma possiamo solo pregare che lo possa essere/diventare!) lo stesso “Piccolo Resto d’Israele Celeste”, ovvero formato dalle anime degli eletti, di cui parla l’Apocalisse e il “Piccolo Resto” di cui parlano numerose rivelazioni degli ultimi secoli (1).
LE STELLE CHE CADRANNO SONO I SACERDOTI!
Dice Gesù: «QUANDO IL TEMPO VERRÀ, MOLTE STELLE SARANNO TRAVOLTE (Apocalisse 12,3-4).COMPRENDI CHI SONO LE STELLE DI CUI PARLO?
SONO QUELLI CHE IO HO DEFINITO (Matteo 5,13-16 e //) SALE DELLA TERRA E LUCE DEL MONDO: I MIEI MINISTRI.
LE ANIME STANNO SEMPRE PIÙ SPROFONDANDO NELLE TENEBRE, È INTUITIVO QUALE TENEBRA SCHIACCERÀ LE TURBE QUANDO MOLTE STELLE SI SPEGNERANNO NEL MIO CIELO.
IL POTERE DI SATANA E’ NEL PENSIERO! (2)
SATANA LO SA E SEMINA I SUOI SEMI PER PREPARARE LA DEBOLEZZA DEL SACERDOZIO, ONDE POTERLO TRAVOLGERE FACILMENTE IN PECCATI, NON TANTO DI SENSO QUANTO DI PENSIERO (superbia del conoscere, della scienza).
NEL CAOS MENTALE SARÀ PER LUI FACILE PROVOCARE IL CAOS SPIRITUALE. NEL CAOS SPIRITUALE I DEBOLI, DAVANTI ALLE FIUMANE DELLE PERSECUZIONI, COMMETTERANNO PECCATO DI VILTÀ, RINNEGANDO LA FEDE.
____________________________________
(1) Ma il Piccolo Resto o Piccolo Gregge, di cui parla anche il Catechismo di GPII (1993), non coincide necessariamente con il Piccolo Resto d’Israele di cui parla l’Apocalisse di San Giovanni (che percio’ chiamiamo anche Celeste). Infatti solo Dio Padre puo’ decidere chi fa parte di quest’ultimo e solo la BVM puo’ imprimere sulla fronte il Sigillo del Dio Vivente, ovvero la sua benedizione tramite lo Spirito Santo! Vedasi al riguardo l’Apocalisse di San Giovanni, Cap.7,3:
3″Non devastate né la terra, né il
mare, né le piante, finché non
abbiamo impresso il sigillo del
nostro Dio sulla fronte dei suoi
servi”
MA PER CHI NON L’AVESSE ANCORA CAPITO IL PICCOLO RESTO/GREGGE (DI CUI PARLA ANCHE LA VALTORTA) E’ L’INSIEME DEI CENACOLI DI PREGHIERA (O TABERNACOLI) NEL MONDO, TUTTI UNITI NELLA STESSA PREGHIERA! Quello che possiamo fare concretamente, infatti, e’ quanto Gesu’ Cristo e la stessa BVM ci raccomandano ripetutamente, tramite numerose rivelazioni. In particolare: A) Gesu’ Cristo nelle rivelazioni a Pino Auricchia (Avola, 10 Maggio 2009) parla di“Tabernacoli (3); B) invece la BVM nelle rivelazioni a Don Stefano Gobbi (4)) raccomanda di partecipare a Cenacoli di Preghiera (che possiamo ritenere oggi anche virtuali), aventi lo scopo di pregare ogni giorno il Rosario. MA TUTTO CIO’ IN UNIONE CON IL VICARIO DI CRISTO, OVVERO BENEDETTO XVI!