Le armi atomiche sono il segno di satana.
Le assurde tesi giustificativa dei pro-putiniani [le stesse della setta pro-Putin, VEDASI (1)] sarebbero le seguenti:
TESI #1
“se [Putin] avesse voluto distruggere e sterminare tutti gli ucraini, non avrebbe fatto un’operazione speciale a più fasi. Oltretutto avrebbe usato l’aviazione e sparato migliaia di bombe e missili sulle città. Infatti questa è una guerra che a differenza di quelle americane ha come numero di vittime civili un numero molto inferiore a quello dei soldati. Infatti lo scopo dell’operazione militare speciale è quello di epurare totalmente le forze naziste ucraine e fare esaurire loro tutte le risorse NATO. In questo modo la caduta del regime di Kiev sarà automatica.”
TESI #2
La prima fase dell’operazione speciale servì per portare l’Ucraina ad un accordo e ci erano riusciti. Fu l’intervento degli inglesi e degli americani a convincere nuovamente Zelensky a combattere.
TESI #3
Che abbia commesso un errore di intelligence nella prima fase è ovvio, ma che stiano col freno a mano tirato è altrettanto ovvio. Tutto il resto è pura propaganda
TESI #4
Oltre il 50% dei carristi ucraini inviati in Germania per addestrarsi sui Leopard 2, si è dato alla latitanza come migrante clandestino invece di rientrare a combattere.
La fonte della pseudo-notizia: che sarebbe pervenuta “direttamente da una mamma ucraina che è qui da noi, angosciata per la sorte dei suoi due figli ( adulti ) cui non è stato permesso di uscire.“
CONFUTAZIONE
RISPOSTA alle tesi #1 e #2
E invece si tratta di ben altro. L’errore capitale di Putin (e la ragione della sua sconfitta) e’ stata:
1) la sua incredibile sottovalutazione dell’avversario
2) l’incredibile pochezza dei suoi corpi militari russi
3) l’incredibile inefficienza tecnica degli armamenti russi.
4) l’incredibile crudelta delle finalità della Operazione Speciale (rese note ufficialmente! (2)), Che sono e restano l’eliminazione fisica dei “nazi”, ovvero dei combattenti ucraini. Si tratta di piu’ di tre milioni di soldati arruolati. Unita alla distruzione di tutte le infrastrutture industriali, sia militari che civili.
5) Quanto ai civili la tecnica adottata e’ quella del terrore attuato con (numerosissime) stragi di civili (quelli che restano per difendere le proprie case, mentre donne e bambini vengono messi in salvo dagli Ucraini stessi).
RISPOSTA alla tesi #3
Attenzione qui c’è chiarissimo il segno del fumo di satana! Non esiste affatto il “freno tirato”: da parte russa! Al contrario, la Russia CI STA METTENDO TUTTE LE ARMI CONVENZIONALI E SOLDATI DI CUI DISPONE! Infatti sta arruolando altri 175k coscritti (dopo i 350k precedenti), mette in campo tutte le sue armi avanzate, inclusi i T-14 Armata dotati di intelligenza artificiale (che si guidano e sparano da soli), i SU-57 caccia-bombardieri semi-stealth e tutta la serie completa di missili ipersonici. Ma SOPRATTUTTO sta dispiegando le armi atomiche! INFATTI PUTIN HA DETTO CHIARO CHE LA SUA MINACCIA DI ATTACCO ATOMICO E’ REALE! CHE FACCIAMO? Stiamo davvero dalla parte di Putin con il suo programma satanico? Le bombe atomiche sono il SEGNO CERTO DI SATANA E LUI E’ CON CERTEZZA L’UOMO-DEMONE DELLE PROFEZIE SUI TRE GIORNI DEL BUIO!
E SOPRATTUTTO PUTIN CI STA METTENDO TUTTA LA DISINFORMAZIONE (FUMO DI SATANA) POSSIBILE!
RISPOSTA alla tesi #4
Non credo a una singola parola.
Visto soprattutto che fonte anonima della notizia non e’ affatto credibile visto che parla di tutt’altro, riferendo che “[ai] suoi due figli [adulti] cui non [sarebbe] stato permesso di uscire” (sott’inteso “dall’Ucraina” o “dalla caserma”?).
La grandissima parte degli ucraini sono patrioti combattenti. Combattono per difendere casa loro! Altrimenti perché da piu’ di un anno Putin starebbe cercando, finora inutilmente, di attuare la sua “Operazione Speciale”? Chi starebbe combattendo in difesa dell’Ucraina?
I numeri non mentono. La maggior parte dei profughi ucraini in Europa NON includono uomini richiamati nella difesa nazionale.
___________________________