Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Quindi c’e’ pericolo anche per gli eletti! Ed e’ quello che -incredibilmente – sta ormai succedendo quasi quotidianamente! Perche’, infatti, questi tentativi di blasfeme manipolazioni dell’immagine della BVM perfino da parte di sacerdoti?
1) PRIMO CASO (Padre Livio Fonzaga): due sono le critiche (entrambi cruciali). La prima: la sua adesione al falso papa JM Bergoglio. La seconda: il suo sfruttamento sistematico (e quasi quotidiano!), tramite Radio Maria, delle false apparizioni di Medjugorje. Dalle quali emerge un’immagine della Madonna totalmente distorta, eretica e quindi satanica. Eccone infatti le prove dogmatiche (ved. anche (1) con relativa bibl.)
- Prova dogmatica #1: chiede di pregare per gli altri ma non per se’ stessi (ovvero chi prega)! Si tratta di una richiesta assurda. La preghiera infatti e’ sempre e solo personale! Va contro il principio che ciascuno e’ esclusivamente responsabile soltanto delle proprie azioni e quindi del proprio destino dopo la morte.
- Prova dogmatica #2: dopo la morte c’e’ un tempo di conversione!(5) E’ un falso. Dopo la morte c’e’ il giudizio immediato che porta l’anima verso il paradiso, il purgatorio o l’inferno.
- Prova dogmatica #3: all’inferno tutti soffrirebbero allo stesso modo. Si tratta di un evidente falso che contraddice il principio stesso di equita’ della giustizia divina!
- Prova dogmatica #4: i dannati hanno tutti le corna e la coda!(6) Si tratta di un assurdo: sarebbero infatti solo demoni e non uomini!
- Prova dogmatica #5: Dio e’ ecumenico e interreligioso; tutte le religioni sono uguali!(7) Si tratta di un palese assurdo eretico che rieccheggia pero’ il CV2.
- Prova dogmatica #6: La Gospa si oppone al trasferimento di frati scismatici ordinato dal vescovo di Mostar!
- Prova dogmatica #7: La Madonna affermerebbe: “Non dispongo di tutte le grazie”! Le riceverebbe con le preghiere! Affermazione che nega il dogma secondo cui Maria possiede tutte le Grazie (“Piena di Grazia“)(8).
- Prova dogmatica #8: Gesu’ avrebbe unito Dio ad un corpo umano! Si tratta di un’eresia gravissima gia’ condannata dalla chiesa!
- Prova dogmatica #9: La Gospa non ha il rosario ma prega il Padre Nostro! Si tratta di una vera eresia! Infatti Maria non puo’ pregare il Padre Nostro! E’ Immacolata!