Preghiera alla Vrouwe van alle Volkeren (Amsterdam, Ida Peerelman 1947-1959): Signore Gesù Cristo,
Figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fa abitare lo Spirito Santo
nei cuori di tutti i popoli,
affinché siano preservati dalla corruzione,
dalle calamità e dalla guerra.
Che la Signora di tutti i Popoli,
che una volta era Maria,
sia la nostra Avvocata. Amen.
Ricordiamo le antiche profezie:
Matteo 24:15 “Quando dunque avrete veduta l’abominazione della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo (chi legge pongavi mente)”.
Infatti la Profezia di Daniele afferma testualmente:
Daniele 9:27: “Egli stabilirà un saldo patto con molti, durante una settimana; e in mezzo alla settimana farà cessare sacrifizio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore; e questo, finché la completa distruzione, che è decretata, non piombi sul devastatore”.
La logica degli eventi che si succedono ci suggerisce che siamo nel pieno dell’abominazione della desolazione.
Siamo quindi vicini al Grande Avvertimento!
Il Grande Avvertimento costringera’ tutti alla presa di coscienza della nostra stessa vita, ma soprattutto segnera’ l’inizio della conversione dei cuori e la diffusione della fede presso quelli che vorranno riceverla tra l’umanita’ intera!
Si trattera’ quindi di un grandissimo Miracolo di Gesu’ Cristo! Questo evento segnera’ infatti il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e del Sacratissimo Cuore di Gesu’. Per questo la nostra Guida, Avvocatessa e Protettrice, la nostra Misericordiosa Madre Celeste, la Beata Sempre Vergine Maria, verra’ chiamata “Regina Vittoriosa del Mondo” e “Corredentrice e Mediatrice di tutte le Grazie” (1).
Non ci sorprende quindi che San Padre Pio esprimesse invidia per noi che vivremo tra breve il tempo del suo Trionfo!
PRECISAZIONI
L’Avvertimento non coincide con il Trionfo, ma lo precedera’. L’Avvertimento sara’ l’ultima possibilta’ offerta per la conversione. L’Avvertimento non e’ neppure il Grande Miracolo della conversione che infatti lo seguita’.
________________________