
Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Quindi c’e’ pericolo anche per gli eletti! Ed e’ quello che sta succedendo. Perche’, infatti, tutte queste divisioni tra i cristiani, perfino tra seguaci di Benedetto XVI? Perche’ dividersi riguardo a:
– insinuazioni malevoli, gravemente offensive, formulate in un articolo/filmato da parte di un giornalista popolare (1), nei confronti di un sacerdote integerrimo, anch’egli una cum Benedetto XVI, incredibilmente accusandolo di essere seguace del Patriarca Elia e addirittura di celebrare una cum quest’ultimo!
Si tratta – si badi bene – di affermazioni manifestamente calunniose e totalmente prive di qualunque prova ne’ di fonti credibili (2).
Tuttavia e’ chiaro che si tratta di affermazioni puramente demenziali, manifestamente prive di senso e quindi di logica razionale (ipotizzare una simile incredibile assurdita’ e’ pura follia!).
Infatti che senso mai potrebbe avere per (un sacerdote fedele a Benedetto XVI) celebrare “Una cum Benedetto XVI” e contemporaneamente “Una cum il Patriarca Elia“, ove – asseritamente – il secondo sarebbe stato addirittura scomunicato dallo stesso Benedetto XVI?
Sono tutti chiarissimi segni di satana da parte dei responsabili della fonte e diffusione di simili incredibili calunnie! Non lasciamoci ingannare!
____________________________