Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Quindi c’e’ una minaccia anche per gli eletti! Ed e’ quello che sta succedendo. Si tratta infatti del male cammuffato da bene! (1)
Attenzione, usiamo il discernimento e non lasciamoci ingannare da (apparenti) segni, prodigi e (pseudo-)rivelazioni mistiche che sembrano favorire i malvagi! Saranno necessariamente, in quanto satanici, solo falsi segni, falsi prodigi e false rivelazioni!
Ma ora chiediamoci: perche’ tutte queste divisioni tra i cristiani, perfino tra i sacerdoti? Forse, e c’e’ davvero da temerlo, i falsi profeti e i falsi maestri si nascondono ovunque?
Perche’, infatti, dividersi riguardo ai segni manifesti del maligno che emergono dal:
– programma di sterminio proclamato da Putin nei confronti dei nazionalisti ucraini (i cosiddetti “nazi“)
– l’aver scatenato (la Russia) una guerra di invasione ingiusta per sua stessa natura (tutte le guerre lo sono, salvo – forse – quelle difensive, ma dipende ovviamente come vengono combattute)
– l’aver scatenato (Putin e il suo cerchio magico del Cremlino) continue e ripetute minacce di attacchi atomici incombenti
Sono infatti tutti segni di satana! Non lasciamoci ingannare! Le prove sono evidenti:
– chi mai, se non satana e i suoi seguaci, potrebbero mai celarsi dietro la menzogna costante?
– chi mai, se non satana e i suoi seguaci, potrebbero tentare di negare addirittura l’esistenza della stessa guerra, eufemisticamente detta “Operazione Speciale“?.
Ma c’e’ un altro tristìssimo fenomeno, quello delle persone accecate dal fumo di satana, anch’esse divenute ormai sue seguaci. Infatti, chi mai se non persone accecate e prive ormai di discernimento, potrebbero:
– negare costantemente l’evidenza satanica dei fatti, cioe’ i bombardamenti a tappeto contro i civili, le stragi di civili, le deportazioni di civili ucraini in Russia?;
– giungere a giustificare costantemente le minacce di guerra atomica formulate contro tutti gli stati che forniscono aiuto all’Ucraina? Minacce dettagliate al punto da indicare anche con precisione le destinazioni dei missili nucleari russi.
e infine:
– chi mai, potrebbe giungere addirittura a suggerire l’oscena blasfemia che la stessa “Operazione Speciale” sarebbe lodata dalla stessa BVM?
____________________
(*) UN GRANDE PERICOLO INCOMBENTE: L’INGANNO DEGLI ELETTI – LIVING REVIEW, https://www.revelationvirgo.org/2022/04/28/un-grande-pericolo-incombente-linganno-degli-eletti-living-review/
(1) IL MALE CAMMUFFATO DA BENE: UN NUOVO PERICOLO PER GLI ELETTI!
https://www.revelationvirgo.org/2022/05/22/il-male-cammuffato-da-bene-un-nuovo-pericolo-per-gli-eletti/
–