Riporto una notizia che, ove venga confermata, stabilirebbe una gravissima prova contro l’AIFA, l’Agenzia Italiana del Farmaco (https://www.aifa.gov.it/). Attendiamo quindi la conferma (o la smentita) della notizia. Di cosa si tratta precisamente?
Ecco la notizia tratta dal Quotidiano Libero (16/02/2022):
“Camilla Canepa non è tra i “morti per vaccino”, il trucco-Aifa per escluderla: perché è un caso inquietante“(1) (sullo stesso argomento vedansi (2) e (3)).
Camilla Canepa, la 18enne di Chiavari morta 16 giorni dopo aver ricevuto la dose di Astrazeneca, non sarebbe deceduta per colpa del vaccino.
Il suo nome, infatti, non compare nel report dell’Aifa di farmaco-vigilanza sul vaccino (!).
Nel documento, le morti direttamente collegate al siero sono solo 22 e tutte riguardano pazienti con più di 80 anni. Questo, come spiega il Tempo, potrebbe farci pensare che la sua scomparsa non sia stata considerata come un evento correlato all’iniezione del vaccino.”
Si tratta di un episodio gravissimo. Infatti:
“I periti della Procura (di Chiavari), in realtà, hanno fatto sapere che la ragazza non soffriva di alcuna patologia, era sana e non aveva assunto farmaci che potessero interagire in maniera negativa con Astrazeneca. La sua morte, quindi, è “ragionevolmente da riferirsi a effetti avversi della vaccinazione’, come si legge nella relazione consegnata dai periti ai pm e citata da La Verità. Come mai allora il nome della 18enne non compare nel report dell’Agenzia italiana del farmaco?
DA COSA NASCE LA FAKE NEWS (PERCHE DI QUESTO SI TRATTA SENZA OMBRA DI DUBBIO)
Il problema SEMBREREBBE nascere dal fatto che Camilla sia morta 16 giorni dopo il vaccino, mentre l’algoritmo di Aifa prende in esame solo i decessi avvenuti entro 14 giorni dall’iniezione.”!
ATTENDIAMO una rapida CONFERMA (O SMENTITA) NATURALMENTE!
_______________________________________
(*) Ove la notizia venisse confermata ufficialmente. Attendiamo quindi la conferma (o la smentita) della notizia da parte del Quotidiano Libero e/o l’AIFA stessa.
(1) https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/30490722/camilla-canepa-non-tra-morti-vaccino-trucco-aifa-escluderla-report.html, 16/0272022.
(2) Camilla Canepa, “ecco perché è morta”. Vaccino, un drammatico verdetto in tribunale: la conferma peggiore, 21/10/2021, https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29145433/camilla-canepa-morta-reazione-vaccino-covid-tribunale.html
(3) Camilla Canepa “morta per reazione al vaccino”. Vergogna sulla sua pelle: le 2 menzogne (ora smentite) subito dopo la tragedia, 22/10/2021 https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29151536/camilla-canepa-morta-reazione-vaccino-due-menzogne-smentite-dopo-tragedia.html