
IN RIFERIMENTO AL SINODO DELLE SINODALITA’ BERGOGLIO DICHIARA (1) CHE LE CRITICHE BASATE SULLA “DOTTRINA” SAREBBERO SOLTANTO “IDEOLOGIA” E “DOTTINA DI ACQUA DISTILLATA”. MENTRE INVECE [IL SINODO] SI BASEREBBE SOLTANTO SUL CREDO DELLA CHIESA!
MA CONCLUDE CONTRADDICENDOSI CLAMOROSAMENTE, AFFERMANDO CHE “LE IDEOLOGIE NON SCANDALIZZANO MAI!”.
MA SI TRATTA DELLO STESSO SINODO DELLE SINODALITA’ LE CUI FINALITA SONO (2):
1) Approvazione delle “benedizioni” per persone dello stesso sesso (Arcivescovo Victor Manuel Fernández: “benedizioni” per le unioni omosessuali):
2) Attacchi al Catechismo” (Fernandez stesso ha recentemente accennato alla revisione dell’insegnamento del Catechismo sulla sodomia, dicendo martedì al quotidiano italiano Quotidiano Nazionale che il linguaggio del Catechismo causerebbe presumibilmente “dolore” ai “cuori delle persone”).
3) Il Sinodo sull’omosessualità’ (Padre Gerald Murray: “Quello che abbiamo qui, ed è molto triste dirlo, l’ho detto circa un anno e mezzo fa, il Sinodo sulla sinodalità si sta trasformando nel Sinodo sull’omosessualità”, ha continuato padre Murray. “La Chiesa cattolica ha una verità liberatrice sulla sessualità umana che è vivificante e non include l’approvazione del peccato mortale”, nonostante l’opposizione di “gruppi di pressione, persone che li sostengono nella gerarchia e sacerdoti come padre Martin”)
4) La rivelazione divina sotto attacco (Le recenti nomine sinodali in definitiva “indicano un gruppo di persone che non credono” nella “natura vincolante” della rivelazione divina, ha osservato ancora padre Gerald Murray).
_______________________________