
1 – Secondo gli esperti militari Putin e’ pronto a usare l’atomica nel caso la situazione militare russa precipitasse.
LA NOTIZIA: Massimo esperto di Harvard: Putin farà esplodere un’arma nucleare
Kevin Ryan, un ex generale di brigata dell’esercito americano che ha prestato servizio a Mosca e come vicedirettore dello stato maggiore dell’esercito, afferma che se la Russia sarà costretta a rinunciare alla terra a causa dell’imminente controffensiva ucraina, il presidente Putin farà esplodere un’arma nucleare contro l’Ucraina.
Ryan sostiene infatti che Putin stia già gettando le basi per una detonazione nucleare, preparando il personale, il lavoro logistico e di pubbliche relazioni necessario per un simile evento.
THE NEWS: Top Harvard Expert: Putin Will Detonate a Nuclear Weapon
Kevin Ryan, a former U.S. Army brigadier general who served in Moscow and as deputy director of the Army Staff, says if Russia is forced to give up land as a result of the upcoming Ukrainian counteroffensive, President Putin will detonate a nuclear weapon against Ukraine. In fact, Ryan argues that Putin is already laying the groundwork for a nuclear detonation, preparing the personnel, logistical and public relations work necessary for such an event.
2 – Ma gia’ c’e’ qualcuno che – come gia’ con la stessa cosiddetta “Operazione Speciale”, in realta una vera e propria guerra di invasione, distruzione e sterminio – e’ pronto a giustificare anche I piu orrendI MISFATTI di Putin!
Ecco
LA QUESTIONE CRUCIALE ORA RIGUARDA PIUTTOSTO IL PERICOLO CHE PUTIN, ORMAI MENTALMENTE DEL TUTTO FUORI CONTROLLO, DECIDA DI PASSARE DALLE MINACCE ALL’AZIONE CON L’ESCALATION NUCLEARE PER ABBATTERE LA RESISTENZA EROICA DELL’UCRAINA.
https://www.facebook.com/biagiosalvatore.alesci.5/videos/752003239822952/