
Conosciamo le parole di Cristo (Marco 13:21-24):
21 Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete; 22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. 23 Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.
24 In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà
e la luna non darà più il suo splendore.
Quindi c’e’ pericolo anche per gli eletti! Ed e’ quello che -incredibilmente – sta ormai succedendo quasi quotidianamente! Perche’, infatti, questi tentativi di blasfeme manipolazioni dell’immagine della BVM perfino da parte di sacerdoti?
1) PRIMO CASO (Padre Livio Fonzaga): due sono le critiche (entrambi cruciali). La prima: la sua adesione al falso papa JM Bergoglio. La seconda: il suo sfruttamento sistematico (e quasi quotidiano!), tramite Radio Maria, delle false apparizioni di Medjugorje. Dalle quali emerge un’immagine della Madonna totalmente distorta, eretica e quindi satanica. Eccone infatti le prove dogmatiche (ved. anche (1) con relativa bibl.)
- Prova dogmatica #1: chiede di pregare per gli altri ma non per se’ stessi (ovvero chi prega)! Si tratta di una richiesta assurda. La preghiera infatti e’ sempre e solo personale! Va contro il principio che ciascuno e’ esclusivamente responsabile soltanto delle proprie azioni e quindi del proprio destino dopo la morte.
- Prova dogmatica #2: dopo la morte c’e’ un tempo di conversione!(5) E’ un falso. Dopo la morte c’e’ il giudizio immediato che porta l’anima verso il paradiso, il purgatorio o l’inferno.
- Prova dogmatica #3: all’inferno tutti soffrirebbero allo stesso modo. Si tratta di un evidente falso che contraddice il principio stesso di equita’ della giustizia divina!
- Prova dogmatica #4: i dannati hanno tutti le corna e la coda!(6) Si tratta di un assurdo: sarebbero infatti solo demoni e non uomini!
- Prova dogmatica #5: Dio e’ ecumenico e interreligioso; tutte le religioni sono uguali!(7) Si tratta di un palese assurdo eretico che rieccheggia pero’ il CV2.
- Prova dogmatica #6: La Gospa si oppone al trasferimento di frati scismatici ordinato dal vescovo di Mostar!
- Prova dogmatica #7: La Madonna affermerebbe: “Non dispongo di tutte le grazie”! Le riceverebbe con le preghiere! Affermazione che nega il dogma secondo cui Maria possiede tutte le Grazie (“Piena di Grazia“)(8).
- Prova dogmatica #8: Gesu’ avrebbe unito Dio ad un corpo umano! Si tratta di un’eresia gravissima gia’ condannata dalla chiesa!
- Prova dogmatica #9: La Gospa non ha il rosario ma prega il Padre Nostro! Si tratta di una vera eresia! Infatti Maria non puo’ pregare il Padre Nostro! E’ Immacolata!

2) SECONDO CASO (Don Alessandro Minutella (DM)). Le critiche sono molteplici.
La prima: la ripetuta falsificazione delle rivelazioni della BVM a Bruno Cornacchiola (2,3).
La seconda: l’aversi attribuito, nelle stesse circostanze, pretese sue rivelazioni private addirittura da Dio Padre Onnipotente (2,3).
Contrariamente a quanto affermato da DM (3), secondo rivelazioni da lui asseritamente ricevute addirittura da Dio Padre, sarebbero state le preghiere della moglie di Cornacchiola a salvarlo, la BVM afferma nella prima sua apparizione del 12 aprile 1947: ”Ti hanno salvato i nove venerdi del Cuore sacrato di Gesu’, promessa divina, che tu facesti prima di entrare nella menzogna e farti nemico di Dio e uno spietato nemico infondato.“ (4).
