E’ la grande profezia di San Pio da Petralcina.
“Questi bimbi vedranno il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!”
Si tratta di un episodio svoltosi ai primi degli anni 60, presumibilmente nel 1963/64 [vedasi documento filmato (1) https://www.youtube.com/watch?v=c_0f63SuMbI
il Padre era solito, dopo l’Angelus delle 18:00, raccogliersi una quindicina di minuti con i figli spirituali che venivano a trovarlo o si trattenevano per l’ora Santa della sera. Da questi momenti intimi di incontro e di confronto tra il padre e i suoi figli spirituali sono scaturite tante perle preziose, anche profezie di grande importanza).
Ebbene, in uno di questi pomeriggi i figli spirituali presenti chiesero a Padre Pio quando sarebbe dovuto giungere il trionfo del Cuore Immacolato: c’era ancora tanto da aspettare oppure no?…
E così il Padre, raccoltosi profondamente (come in uno di quei momenti in cui sapeva di dover trasmettere qualcosa di molto importante) disse con parole chiare e decise “NÉ IO NÉ VOI LO VEDREMO MA QUESTI BAMBINI QUI, SI… LORO LO VEDRANNO!”. Si trattava dei figli di quel gruppo di amici intimi del Padre e che avevano, a quel, tempo, sui 10 anni di età.
QUINDI CI SIAMO VICINI!
________________________________