MOTIVAZIONI
Ci chiediamo spesso quali siano le motivazioni del costante appoggio di JM Bergoglio all’aborto e agli esponenti piu’ noti pro-aborto (vedasi al riguardo la recente nomina di una nota esponente abortista a membro della Commissione per la Vita del Vaticano (1)).
Attenzione! L’ABORTO E’ IL SEGNO DISTINTIVO DELLA MASSONERIA!
Infatti l’aborto, secondo la massoneria , è un pilastro della società. Ecco l’affermazione del presidente del Senato francese Gerard Larcher (nel 2017).
La legge sull’aborto è diventata il simbolo del miglioramento dell’Uomo e della società a cui lavorano i massoni; questa legge resta un pilastro della nostra società».
Non si potevano usare parole più chiare. Ecco la prova che l’omicidio di milioni di bambini innocenti è ritenuto dai massoni addirittura un “pilastro della società”.
D’altra parte, ad ammettere tutto ciò è stato anche Maurice Caillet, medico francese, specializzato in chirurgia ginecologica ed ex membro del Grande Oriente di Francia (GODF).
Caillet ha raccontato nel libro autobiografico “Ero massone. La mia conversione dalla massoneria alla fede” (Piemme, 2010) di come la massoneria abbia promosso le leggi a favore del divorzio, dell’aborto, delle unioni civili e omosessuali, della manipolazione degli embrioni, della depenalizzazione delle droghe leggere e della legalizzazione dell’eutanasia.
____________________________