
(*) Tepeyac (Santuario di Guadalupe, Messico) è una collina nella delegazione Gustavo A. Madero del Distretto Federale Messicano. Secondo la tradizione, nel 1531 la Vergine di Guadalupe vi apparve a Juan Diego Cuauhtlatoatzin e su questo sito venne eretta la basilica di Nostra Signora di Guadalupe.
LA FONTE
La notizia (1) e la fonte (2) riguardano la Missione della Divina Misericordia (Mission of Divine Mercy, MDM) diretto padre Fr. John Mary Foster (1531 Indian Chief Trail, New Braunfels, in Texas). Secondo lo stesso padre Foster, questa missione da circa 30 anni riceverebbe messaggi dalla BVM e da Gesu’ Cristo in persona. Ecco il messaggio piu’ recente.
IL MESSAGGIO DELL’8 FEBBRAIO 2024 (“Il messaggio della nuova Tepeyac“)
Questo messaggio (vedasi 3), qui riportato solo in parte, e’ stato ricevuto [in lingua spagnola originale da parte di Sr./Sister Amapola Granados, uno dei membri della comunita della MDM] da padre Foster e altri membri della comunita’ presso Tepeyac (sede del Santuario di Guadalupe), in Messico.
[La nostra Beata Madre] Parlerò prima [a te], figlia. Scrivi.
Dal Mio nuovo Tepeyac vi parlo, figli. Dal Mio Santuario vi mando il Mio Amore e la Mia Consolazione, e ancora una volta vi dico di guardare Mio Figlio e di fare tutto ciò che Egli vi dirà. Egli è la Parola viva del Padre, il suo Amore fatto carne per voi.
Figli, la battaglia incombe e voi dormite. Vengo a svegliarti; come una buona Madre che, vigilando e vegliando sui suoi figli, vedendo il pericolo crescente, scuote i suoi figli affinché non periscano senza combattere.
Figli, questi sono i tempi annunciati dai tempi antichi, in cui il serpente tre volte maledetto avvelenerà molti, si intrometterà in ciò che è Nostro, e sorgerà per confondere le nazioni con i suoi burattini, i suoi servi, per distruggere tutto ciò che è di Dio e prendere il suo posto e la sua sovranità. Il suo desiderio di essere adorato e il suo odio per Dio lo hanno spinto a preparare per secoli ciò che ora si rivela davanti ai vostri occhi. Sono venuto a voi, figli, più e più volte, anno dopo anno, per avvertirvi, per chiamarvi alla battaglia, per darvi le armi con cui combattere e sconfiggere le opere di Satana. Ma quanti pochi di voi mi hanno ascoltato. Quanti pochi di voi mi hanno compreso e si sono messi a mia disposizione affinché potessi formare il mio esercito luminoso. Quanto pochi, bambini. Quanto pochi. Dal mio nuovo Tepeyac – sì, nuovo, perché da qui scorrerà il grande Fiume della Grazia per riconquistare tutti i figli di Dio – da questo piccolo pezzo di terra, nascosto, aspro, ti chiamo ancora una volta. Bambini, non c’è più tempo. La battaglia, il nostro contrattacco inizia. Inizia con queste Parole, che vi doniamo come Luce, Protezione, Guida e Consolazione. Le nostre parole.
Non ignorarli. Riceveteli e accoglieteli nelle vostre anime. Vi daranno la Luce per vedere nell’oscurità della confusione che ora regna nella Chiesa e nel mondo.
(continua)
__________________________