
APPARIZIONE DELLA “DONNA VESTITA DI LUCE” (28 marzo 2023)

vedere anche: La Donna vestita di Luce https://www.revelationvirgo.org/2023/04/01/la-donna-vestita-di-luce-e-apparsa-sole/ come realizzazione della profezia dell’Apocalisse, Cap. XII, di S. Giovanni Evangelista. Mentre invece l’aurora boreale potrebbe essere il segno celeste prima del Grande Avvertimento, segno celeste che appare soltanto nell’emisfero boreale e simile, peraltro, a quello apparso il 25 gennaio 1938, prima della II guerra mondiale e preannunciato della Madonna al termine dell’ultima apparizione di Fatima il 13 ottobre del 1917.
LA PROFEZIA DI FATIMA DELLE AURORE BOREALI (notte illuminata da una luce sconosciuta)
“La Madonna annunciò …. che, se l’umanità non si fosse convertita e avesse continuato ad offendere Dio, sarebbe scoppiato un nuovo conflitto, peggiore di quello in corso, cioè la Prima Guerra Mondiale (1914-1918), e che la nuova guerra sarebbe stata la punizione per i delitti compiuti nel mondo; questo conflitto sarebbe stato annunciato da un altro fenomeno celeste inusuale: «Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segnale che Dio vi dà del fatto che si appresta a punire il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre» .”
Da notare che la persecuzione relativa al Santo Padre si puo’ riferire:
– nel 1938 a Pio XII che fu sotto costante attacco dalla Germania nazista prima e durante la II guerra mondiale (1939-45). Nonche’ dopo la morte di PIO XII la persecuzione post-mortem imbastita (1), con qualche eccezione (2), da parte del mondo sionista.
– nel nostro tempo, a quella subita dal Benedetto XVI durante il suo papato (2005-2022) e anche post mortem (accuse di sue colpevoli indecisioni verso gli abusi sessuali nella Chiesa e di mancanza di coraggio nel confronto con la massoneria).
Si tratta del fenomeno delle aurore boreali. La prima delle quali e’ quello del 25 gennaio 1938. (ved. riferimento (3)), nonche’ ora quella del tutto simile del 5 novembre 2023.
L’AURORA BOREALE DEL 25 GENNAIO 1938

L’AURORA BOREALE DEL 5 NOVEMBRE 2023

AURORA BOREALE- FRIULI-VENEZIA GIULIA

AURORA BOREALE NEL VENETO



___________________________